Quantcast
Channel: GeekYourself.it » Facebook
Viewing all articles
Browse latest Browse all 4

Facebook mette nel mirino WhatsApp

$
0
0

Facebook sembra fare sul serio. Dopo l’acquisizione di Instagram, qualche mese fa, per la modica cifra di 1 miliardo di dollari che ha annichilito la concorrenza di Twitter e Google, per il celebre portale Tech Crunch, il social network di Mark Zuckerberg sembra (il condizionale è d’obbligo) abbia deciso di mettere gli occhi sulla celebre applicazione di messaggistica.

WhatsApp negli ultimi tempi è diventata un vero e proprio “Must Have”, un’applicazione immancabile su ogni tipo di smartphone, ritenuto fondamentale per l’utenza che ormai guarda sempre più da lontano i costosi SMS, con buona pace degli operatori telefonici.

Le dichiarazioni rilasciate in passato dal fondatore del celebre messenger Jan Koum, però, non sembrano rendere l’eventuale acquisizione una cosa semplice.

Coloro che danno vita a compagnie con l’obiettivo di una vendita immediata sono la disgrazia della Valley (Silicon).

Con queste parole Koum sembra, infatti, non nutrire grandi simpatie per quei marchi che si vendono molto facilmente alle grandi aziende, a prescindere dal contante messo sul piatto.

Comunque, al momento non vi è nulla di certo, Zuckerberg non si espresso in merito a questi rumors, non ci resta che attendere dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati.

Alfredo Iorfida


Viewing all articles
Browse latest Browse all 4

Latest Images

Trending Articles